Privacy - WebSite X5, Siti Web, Assistenza Pc, Restyling Sito

Vai ai contenuti

INFORMATIVA PRIVACY WEB X5 DESIGN
Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 e s.m.i. (di seguito “GDPR”), relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. (di seguito Codice Privacy), La invitiamo a prendere atto della relativa informativa. Visitando ed utilizzando il sito ed i servizi di Web X5 Design, acconsente al trattamento dei dati che La riguardano, qualora non acconsentisse a quanto ivi contenuto La preghiamo di non proseguire nella navigazione e di non utilizzare il sito ed i servizi di Web X5 Design. A tale fine, ai sensi dell'articolo 13 dello stesso REG. UE 2016/679, La informiamo,  che il trattamento dei dati personali che la riguardano e/o da Lei forniti ed acquisiti, saranno oggetto di trattamento, sia con strumenti informatici, sia su supporti cartacei, sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto della normativa prevista dal premesso Regolamento nel rispetto dei diritti ed obblighi conseguenti e che:
 
a) TITOLARE DEL TRATTAMENTO - Il titolare del trattamento è Web X5 Design, che può essere contattato scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@webx5.it o al seguente indirizzo: Via F. Venezia Giulia, n. 8 – 42124 Reggio Emilia (RE).
 
b) FINALITÀ DEL TRATTAMENTO - Il trattamento è finalizzato unicamente: all’esecuzione del contratto; al riscontro alle richieste degli interessati inoltrate tramite il relativo form/modulo di contatto; all’adempimento di obblighi previsti da leggi connessi al rapporto contrattuale gestione del contratto (ad esempio rapporti con agenti, rappresentanti, committenti e/o appaltatori, terzi fornitori di specifici servizi elaborativi, amministrativi o strumentali necessari per il raggiungimento delle finalità del contratto stesso); ad eventuali collaborazioni professionali esterne per l’adempimento degli obblighi di legge; alla tutela dei diritti contrattuali; ad analisi statistiche interne; ad attività di marketing attraverso l’invio di materiale promozionale e pubblicitario inerente prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere, o, qualora lei abbia fornito il proprio consenso mediante "flag", comunicazioni di marketing diretto, newsletter, attività di invio di materiale pubblicitario, ecc.  per mezzo di sistemi tradizionali di contatto e sistemi informatici automatizzati.

c) MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - Il trattamento è realizzato attraverso operazioni, effettuate con o senza l’ausilio di strumenti elettronici (in forma cartacea, informatizzata e telematica), attuate in modo da garantire l’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati personali, e l’inserimento dei dati nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere gli incaricati al trattamento dei dati, e consiste nella raccolta, registrazione, organizzazione conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.
 
d) DESTINATARI E CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI PERSONALI - I dati personali verranno trattati con le modalità di cui alla precedente lettera c) per l’espletamento dell’attività di cui alla precedente lettera b) e si rivolgeranno ad un numero indeterminato di destinatari.  (a titolo esemplificativo: istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti; amministrazioni finanziarie o istituti pubblici in adempimento di obblighi normativi; società e studi legali per la tutela dei diritti contrattuali; agenti, rappresentanti; committente e/o appaltatore nell’ambito del contratto di appalto/subappalto).
 
e) TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI - I dati sono conservati per il periodo necessario all’espletamento dell’attività e/o per il tempo necessario per obblighi di legge.
 
f) DIRITTI DELL’INTERESSATO - l’interessato ha diritto: di ottenere, ai sensi dell’art. 15 e segg. Regolamento UE 2016/679:  accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, limitazione e opposizione al trattamento dei dati; ad ottenere senza impedimenti dal titolare del trattamento i dati in un formato strutturato di uso comune e leggibile da dispositivo automatico per trasmetterli ad un altro titolare del trattamento; a revocare il consenso al trattamento, senza pregiudizio per la liceità del trattamento basata sul consenso acquisito prima della revoca; proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, o di adire le opportune sedi giudiziarie. L’esercizio dei premessi diritti può essere esercitato mediante comunicazione scritta da inviare al Titolare del trattamento del trattamento, come indicato a punto a), a mezzo e-mail all’indirizzo info@webx5.it o lettera raccomandata a/r all’indirizzo sopra indicato.  
 
g) CONFERIMENTO DEI DATI E RIFIUTO - Il conferimento dei dati personali comuni e particolari è necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto b) e il rifiuto da parte dell’interessato di conferire i dati personali comporta l’impossibilità di svolgere l’attività di cui allo stesso punto b).

Per quanto qui non previsto si rinvia alle normative vigenti in materia ed alla Privacy e Cookie Policy.

Aggiornamenti Privacy e Cookie Policy
La presente potrà essere oggetto di revisione per le relative modifiche normative che dovessero verificarsi, implementazioni tecnologiche del sito che influiscano sulle attuali modalità di trattamento, ecc.. Gli utenti sono  invitati a visitare periodicamente la Policy al fine di essere aggiornati sul trattamento.

Ringraziamo per la collaborazione
La Direzione


 

Torna ai contenuti